A Icardi e Perisic, il compito di indirizzare la squadra nella giusta rotta
Ora tocca ai due leader Mauro Icardi e Ivan Perisic, dimostrare sul campo di esserlo. De Boer ha avuto pochissimo tempo per preparare la sfida odierna al Pescara, per via dei tanti nazionali assenti, quindi ora tocca ai giocatori trascinare la squadra verso la prima vittoria stagionale.
L’Inter non vince in trasferta da 11 turni e guarda caso l’ultima vittoria fu a Frosinone con un gol di Mauro Icardi, quindi il centravanti argentino deve tornare ad avere più occasioni ed è anche compito di Ivan Perisic fornirgliele, oltre che tentare lui la conclusione, giocata che è nelle sue corde.
Il croato in settimana in un intervista si è candidato a leader ed ora lo deve dimostrare sul campo, come ha fatto nella seconda parte della scorsa stagione. Le qualità di Perisic sono indiscusse e proprio per questo ci si aspetta che lui e Icardi portino un buon bottino di gol e assist per rilanciare la stagione, partendo proprio da stasera in quel di Pescara.
Insieme sono letali
Quando hanno segnato entrambi in campionato, l’Inter ha raccolto una vittoria e un pari, segnando in entrambe le occasioni 3 reti, bottino che dovrebbe essere sufficiente se anche la fase difensiva viene fatta bene come quella offensiva.