Oddo: “Giochiamo per vincere, l’Inter si riprenderà grazie a De Boer”

Oddo parla dell’Inter e della partita

L’allenatore del Pescara, Massimo Oddo, ha parlato della partita dell’Adriatico che vedrà di fronte gli abruzzesi e l’Inter.

L’ex terzino e campione del mondo del 2006 è stato molto chiaro: il Pescara andrà in campo per vincere. I tre punti saranno un obbiettivo per nulla facile: davanti c’è una squadra che vive una fase di crisi e che è destinata a riprendersi, almeno secondo quanto sostiene Oddo.

Queste le sue parole nella conferenza di vigilia: “Qualcuno dice che l’Inter non è ancora partita, ma a me non interessano gli altri. A me interessano che partiamo noi. Stiamo bene, i ragazzi si sono allenati con intensità. Aquilani dal primo minuto? Vediamo, non ho ancora deciso la formazione, sono tutti disponibili, cercheremo di fare del nostro meglio chiunque giochi. Sarà importante la prestazione di squadra e non del singolo.

Certo l’Inter ha grandi individualità, uno degli organici più forti. Banega tra le linee? Non ci interessa, affronteremo l’Inter cercando di dare il massimo chiunque siano gli interpreti. Oggi o tra due settimane per me è lo stesso, affronto l’Inter per vincere come in ogni partita.

Magari la squadra nerazzurra non sta attraversando un buon momento, ma non è certo colpa di De Boer che è arrivato da poco. Ha bisogno di tempo e di lavorare e credo che la società lo abbia messo in preventivo. Se così non fosse, sarebbe drammatico”.