Mauro Icardi assicura che la vittoria di stasera a Pescara è merito della squadra e non solo suo
Al termine di Pescara-Inter 1-2, match deciso dal solito Mauro Icardi con una doppietta, lo stesso capitano dell’Inter si è soffermato a parlare del match ai microfoni di Mediaset Premium.
Ecco le parole di Icardi
Al termine del match il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, assicura che non è solo merito della sua doppietta se la sua squadra ha superato 2-1 il Pescara, ma bensì di tutta la squadra, che ha creduto nella possibilità di vincere fino all’ultimo secondo del match.
Icardi sottolinea anche le parate di Handanovic nei troppi contropiedi che la squadra ha concesso al Pescara, sono state importanti e asserisce che quando vuoi giocare alto e nella metà campo avversaria, se perdi palla e sei messo male dietro, parte un contropiede pericoloso.
Infine un pensiero al prossimo match di campionato che si disputerà a San Siro contro la capolista Juventus, che viene definita la squadra da battere in questo torneo perchè collaudata con stessi giocatori e stesso allenatore da tempo e ha a disposizione quantità e qualità. Icardi chiude assicurando che per il rinnovo non ci saranno problemi e che è già d’accordo in toto con la società.