(CdS) De Boer: “La squadra sta crescendo e con la Juve me la gioco”
De Boer è contento della vittoria e fiducioso per il prossimo match in campionato con i bianconeri
Il tecnico olandese dell’Inter, Frank De Boer, a Pescara ha visto una squadra in crescita e si dice soddisfatto per la prima vittoria stagionale. L’allenatore nerazzurro se ripensa al 3-0 in Coppa Italia della passata stagione, dice di non aver paura di nessuno e che anche con la Juventus la sua squadra si giocherà le sue carte.
De Boer poi spiega i 3 cambi tutti insieme, con una stanchezza generale e voleva dare una scossa al match mettendo in campo 3 attaccanti puri, in quel momento l’Inter era sotto e grazie ai suoi cambi l’ha ribaltata, portando la prima vittoria stagionale in casa nerazzurra.
Nel prossimo match di campionato c’è la Juventus
De Boer ripensa al match della passata stagione in Coppa Italia, quando l’Inter si impose 3-0 sulla Juventus schiacciasassi e pensa di potersela giocare alla pari settimana prossima, prima c’è l’Hapoel in Europa League. Il tecnico olandese è sicuro che in questa settimana di allenamenti la sua squadra crescerà ancora e per affrontare la capolista occorrerà fare meno errori in impostazione, in fase difensiva e in fase offensiva. Ieri i suoi ragazzi hanno perso dei palloni banali che hanno scatenato contropiedi pericolosi e inoltre hanno dovuto creare almeno 8/9 palle goal per farne 2. Infine si dice soddisfatto della prova di Joao Mario e che attende Gabigol per poterlo integrare con Mauro Icardi.