(GdS) Icardi: “Il gol è il mio lavoro. E’ la svolta? Presto per dirlo”
Icardi e la sua gioia per i goal, presto per dire se questo match rappresenti la svolta
Con la sua doppietta al Pescara potrebbe essere arrivata la svolta in casa Inter? Per Mauro Icardi è presto per dirlo e divide i meriti della vittoria con tutto il resto della squadra. In attesa di un miglior equilibrio di squadra, ci pensa Mauro Icardi a portare 3 punti a Milano, dalla trasferta di Pescara, dove l’Inter è parsa bella nell’attaccare e incostante nel difendere, concedendo tanti contropiedi letali.
L’Inter, pur di non perdere il suo centravanti, ha rinunciato a offerte folli da parte del Napoli e non a caso i 3 goal in campionato dei nerazzurri, sono tutti firmati da Mauro Icardi. Se 12 mesi fa si lamentava di essere poco servito, ora dispensa meriti a tutta la squadra per aver creduto nella vittoria fino all’ultimo secondo di match.
E’ il match della svolta?
E’ lo stesso Icardi a dire che non è il match della svolta, perchè è troppo presto per dirlo, non basta una vittoria in tre partite, per pensare che vada tutto bene. Infine il centravanti argentino dedica un pensiero a De Boer, assicurando che li sprona ad avere sempre la palla e ad attaccare gli spazi e la porta avversaria e uno al prossimo avversario di campionato, la Juventus, che assicura sia ancora la squadra da battere, ma che la sua Inter se la potrà giocare.