Brutto episodio prima di Pescara-Inter
Pescara-Inter è stata una partita correttissima nell’ arco dei 90 minuti che hanno visto solo due ammoniti. Ma quanto successo nel pre partita è ciò che nessuno, tra quelli che veramente amano il calcio, vorrebbe sentire. Nel pre gara, fuori lo stadio è stato schiaffeggiato un tifoso dell’ Inter da un gruppo ultras del Pescara.
I dettagli
I dettagli dell’ episodio sono stati riportati da Tuttosport:
“Momenti di tensione prima della partita, all’esterno dello stadio Adriatico: un tifoso interista originario di Amantea, in provincia di Cosenza, che era arrivato in compagnia del padre e di altri due parenti, è stato accerchiato da un gruppo di ultras del Pescara ed è stato prima costretto a togliere la maglietta con la scritta ‘Ultras Amantea’, che gli è stata sottratta, ed è poi stato schiaffeggiato. Sul posto sono intervenute due volanti della Polizia, che hanno ascoltato il racconto degli aggrediti, anche se gli ultras abruzzesi si erano dileguati. Il giovane ha poi raggiunto la curva ospiti a torso nudo”.
Un brutto pre partita, concluso però nel migliore dei modi da parte del tifoso nerazzurro che, dopo il gol vittoria di Icardi, avrà sicuramente ripensato al brutto episodio con un sorriso.