Pescara-Inter 1-2, Oddo sconfortato: “Bella partita, ma loro hanno Icardi”
Oddo sconfortato dalla doppietta di Icardi che ha condannato i suoi alla sconfitta
Al termine di Pescara-Inter 1-2, Massimo Oddo, il tecnico degli abruzzesi si è presentato ai microfoni della Rai e si è detto dispiaciuto, perchè la buonissima prova dei suoi ragazzi è stata quasi cancellata da Mauro Icardi, che ha toccato 3 palloni e 2 li ha trasformati in goal.
Le parole di Massimo Oddo
Ecco le parole di Massimo Oddo, nel post partita di Pescara-Inter: “Loro hanno iniziato bene sul piano del palleggio e ci siamo abbassati. Ma la squadra sa benissimo che ci si deve saper difendere con ordine e lo abbiamo fatto ripartendo bene dopo la mezz’ora, mettendo in difficoltà l’Inter che però ha creato delle palle gol. Abbiamo visto una bella partita, non so se meritavamo la sconfitta ma l’Inter ha Mauro Icardi davanti che tre palle gol ha e due gol segna. Il gol di Bahebeck? Ci serviva un elemento veloce che sapesse attaccare gli spazi, lui lo ha fatto bene segnando”.
“In altre circostanze è stato bravo Bizzarri o sono stati bravi loro, nei gol siamo stati meno bravi perché abbiamo fatto poca pressione o abbiamo fatto errori di posizionamento. C’è rammarico, ma rimane la prestazione. Ora dobbiamo cercare sempre di fare questo tipo di gioco. Caprari nasce trequartista, in quella posizione è devastante. Con l’assenza di Manaj l’ho messo davanti e lui ha fatto ottime partite. E’ capace di metter palla e creare occasioni. Bahebeck ha bisogno di tempo ma sono giocatori diversi. Comunque dobbiamo rimanere umili, abbiamo tanti margini di miglioramento: sono molto fiducioso”.