La doppietta di Icardi da il via alla stagione dell’Inter
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Icardi sveglia l’Inter dall’incubo, con una doppietta nel finale, che porta la prima vittoria stagionale nerazzurra in quel di Pescara. Il quotidiano piemontese spiega che il calcio è ingiusto perchè gli abruzzesi avrebbero meritato addirittura la vittoria, ma l’Inter si è salvata grazie alle parate di Handanovic e ai goal di Icardi nel finale, come se questi ultimi due, non fossero profumatamente pagati dalla società meneghina.
Vittoria fortunata
Tuttosport definisce la vittoria dell’Inter fortunata e ingiusta, come se fossero loro arbitri di cosa sia giusto e cosa non lo sia e dipinge il Pescara come una grande squadra che avrebbe dovuto massacrare i nerazzurri.
Come se non bastasse le posizioni in campo di Gary Medel, Joao Mario e Ever Banega, non sono chiare e per questo motivo il centrocampo non produce gioco, ci chiediamo quindi come abbia fatto l’Inter a creare 10 palle goal, da statistiche ufficiali. Ribadisce poi il concetto della vittoria fortunata, perchè secondo loro Icardi avrebbe segnato su due rimpalli e quanto sia ingiusta questa vittoria per i nerazzurri.
Ciliegina finale, gli applausi per gli abruzzesi, che hanno perso immeritatamente e non meritavano di pareggiare ma bensì di vincere, per aver sfiorato più volte il 2-0 con due occasioni di Verre.