Inter, accelerata decisiva per il prossimo colpo di Suning
Suning insaziabile
Suning sembra insaziabile. Dopo aver regalato ai tifosi dell’ Inter due colpi da 90 del livello di Joao Mario e Gabriel Barbosa, noto anche come Gabigol, sembra pronto a tornare prepotentemente sul mercato e regalare un nuovo rinforzo al tecnico Frank De Boer. Il giocatore in questione è Roger Martinez, in forza allo Jiangsu (l’ altra squadra di Suning) e in Cina sta facendo faville. Questo quanto riporta Calciomercato.com:
“Roger Martinez, attaccante colombiano classe ’94 del Jiangsu Suning, è sul taccuino dell’Inter: è lui il successore designato di Mauro Icardi, qualora l’argentino dovesse decidere di abbandonare Milano, vista e considerata la querelle che ha coinvolto l’Inter e la sua procuratrice, la moglie Wanda Nara. I nerazzurri seguono da tempo il nazionale cafeteros, tanto che già durante lo scorso mercato si era parlato di un possibile approdo in nerazzurro di Martinez, quando Maurito era finito nelle mire di Napoli, Juve e Arsenal”.
In Cina sta dimostrando il suo valore
Il giocatore in Cina sta dimostrando il suo valore con otto reti messe a segno in sei presenze:
“L’ ex Racing Club è però ancora nella mente e nel cuore di Piero Ausilio: in Cina Martinez sta dimostrando di essere un ottimo attaccante, proprio sotto gli occhi dei proprietari del club nerazzurro. Sei presenze e otto reti con il Jiangsu, grande freddezza sotto porta ma in più rispetto al collega argentino anche una gran capacità di aiutare la squadra, svariando su tutto il fronte offensivo. Gli scout dell’Inter continuano a visionarlo: impossibile però il suo arrivo nel mercato di gennaio, dato che l’Inter ha già riempito gli slot per gli extracomunitari, in questa stagione. Tutto potrebbe essere rimandato alla prossima estate, oppure alla riapertura del mercato invernale, ma solo con l’aiuto di un altro club italiano che ha la possibilità di tesserare calciatori extracomunitari: ma il futuro di Martinez, visto la proprietà comune tra Jiangsu e Inter, sembra già scritto”.