Incredibile lapsus di Massimo Mauro sul triplete dell’ Inter
Il giornlaista di Sky Sport ed ex calciatore di Napoli e Juventus, Massimo Mauro, ha parlato del Triplete dell’ Inter, rendendosi protagonista di un lapsus incredibile. L’ opinionista, infatti, negli studi Sky, tornando sull’ impresa del club nerazzurro ha commentato:
“Io ho ammirato il Mourinho del Porto perché è stato capace di far vincere a quel gruppo di giocatori la Champions League. Dopo è diventato il più bravo a farsi comprare i giocatori. Lui è venuto all’ Inter e si è fatto comprare i migliori giocatori d’Europa e ha vinto il Triplete. Meritatamente ma con un gioco discutibile. Ma si è fatto comprare i migliori”.
Mauro dimentica
Come sottolineato anche da Leonardo in studio, però, Mauro dimentica che quell’ Inter comprò giocatori di valore ma, ad inizio stagione, nessuno avrebbe scommesso un euro sull’ impresa in Champions League. I nerazzurri, infatti, acquistarono Milito e Thiago Motta dal Genoa, acquistarono Wesley Sneijder dal Real Madrid, considerato uno scarto dei blancos, e presero Eto’o nell’ ambito dell’ affare Ibrahimovic – Barcellona, schierandolo fuori ruolo in gran parte delle partite.