(TS) Inter-Juve è sfida tra bomber. Icardi contro Higuain
Domenica sera andrà in scena la sfida tra Icardi e Higuain
Icardi contro Higuain, è soprattutto la sfida tra i due bomber principe delle due squadre, Inter e Juventus. I nerazzurri hanno fatto di tutto per tenersi il bomber argentino, questa estate e sono convinti che sia il giocatore simbolo della ricostruzione interista.
Prima della Juventus, l’Inter ha dovuto affrontare la delicatissima sfida di Pescara, dove ha colto i 3 punti grazie a una doppietta del solito Mauro Icardi. Il Pescara e la Juve sono le sue due vittime preferite, ad entrambe ha segnato 6 reti. Eppure qualcuno lo accusa di partecipare poco al gioco, ma quando è servito, non sbaglia mai, ogni assist diventa goal, è una certezza matematica. In questo campionato ha tirato 4 volte in porta e ha fatto 3 goal, a dir poco chirurgico.
Domenica pomeriggio, dopo l’impegno di Europa League contro l’Hapoel, nel quale Icardi potrebbe riposare, arriverà a Milano la Juve di Higuain e sarà soprattutto la sfida tra i due bomber a decidere le sorti del match.
In estate la dirigenza ha fatto di tutto per trattenere il bomber argentino, anzi gli ha portato giocatori che lo possono assistere con assist e cross, gente come Banega, Joao Mario, Candreva e Gabigol.