Nuova candidatura per la panchina dell’ Inter
Arriva una nuova candidatura per la panchina dell’ Inter. Si tratta dell’ ex difensore nerazzurro, oltre che di Juventus e Napoli, Fabio Cannavaro, che adesso allena in Cina il Tjanin Quajinian ma che sogna di tornare in Italia, come spiegato ai microfoni di Premium Sport:
“Sto vivendo un’esperienza fantastica, mi piace fare l’allenatore, ma il sogno è quello di tornare in Italia e in Europa. È la mia ambizione. Napoli per una questione di cuore sarebbe qualcosa di diverso ma sarebbe un orgoglio guidare anche Juventus, Inter e Parma, le mie ex. Per ora ho avuto delle proposte ma non dei progetti in Italia e per questo ho preferito non accettare”.
I cinesi devono crescere
Cannavaro ha parlato anche del livello tecnico che c’è in Cina, ancora da migliorare a suo avviso:
“Hanno tanta passione, ma a livello tecnico devono crescere ancora. Anche se confrontandomi coi tecnici locali non li vedo così indietro; i giocatori, semmai, non hanno la nostra cultura sportiva, ma col tempo cresceranno anche loro. Il fatto che siano venuti a prendere Inter e Milan non è un caso, sono due dei club più importanti d’Europa; non sono stupidi, sono forti e guardano avanti”.