(CdS) Contro l’Hapoel tanti cambi di formazione per De Boer
De Boer pronto a stravolgere la formazione contro l’Hapoel
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il tecnico olandese De Boer, in vista del match di Europa League, contro l’Hapoel Beer Sheva, proporrà giocatori che sin qui hanno visto poco il campo in campionato come Brozovic, Melo, Biabiany, Eder e Palacio.
La formazione che vedremo domani sarà molto diversa da quella vista a Pescara, ma anche da quella che vedremo domenica sera nel big match di San Siro con la Juve.
La probabile formazione
Inanzitutto bisogna capire bene chi sarà il portiere, perchè Mancini aveva scelto Carrizo come uomo di Coppa, ma Handanovic ha fatto sapere di voler giocare anche il giovedi, quindi è probabilissimo che giocherò lo sloveno. In difesa dovrebbe essere lanciato Ranocchia con uno tra Miranda e Murillo, più probabile il secondo e sui terzini spazio al recuperato Nagatomo, per fargli mettere minuti nelle gambe e uno tra D’Ambrosio e Santon.
A centrocampo dovrebbero partire dall’inizio Medel, Felipe Melo e Marcelo Brozovic, con la posizione di quest’ultimo che stabilirà se De Boer opterà per un 4-3-3 o un 4-2-3-1, nel secondo caso il croato farebbe il trequartista.
Qualora dovesse riposare Icardi, il terzetto avanzato potrebbe essere composto da Eder, Palacio e uno tra Candreva e Perisic.