Home » Inter, esordio in Europa League con un tridente inedito

Inter, esordio in Europa League con un tridente inedito

L’Inter sta preparando il debutto in questa Europa League, già pronto un tridente inedito per l’occasione 

Domani sera allo stadio San Siro debutto in Europa League per la nuova Inter targata Suning, che guidata dal tecnico olandese Frank De Boer, affronterà la squadra Hapoel Be’er Sheva. Formazione nerazzurra rimaneggiata rispetto al campionato, complice l’esclusione di giocatori illustri del calibro di Joao Mario, Kondogbia e Jovetic, rimasti fuori dalla lista. Occasione per Frank De Boer per riproporre il suo amato schema di gioco, ovvero il 4-3-3 adattato sicuramente a giocatori più adatti rispetto ai cosiddetti titolari del campionato.

Ampio turnover e tridente inedito

Un ampio turnover dunque, che servirà soprattutto al tecnico per testare e far mettere minuti nelle gambe a quei giocatori che fino a ora son stati chiamati in causa meno di altri. L’artiglieria pesante dovrebbe accomodarsi quindi in panchina pronta a essere buttata nella mischia in caso di necessità durante la partita. Secondo Sky Sport, dovrebbero riposare Handanovic, Miranda, Perisic, Candreva, Icardi e Banega. Il tecnico olandese sembra decisamente intenzionato a proporre un tridente inedito composto da Biabiany, Eder e Palacio. Novità anche a centrocampo con il ritorno dal primo minuto di Brozovic e Melo.

Probabile formazione: Carrino, D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo, Brozovic, Medel, Felipe Melo, Biabiany, Eder, Palacio