Lazio, dura risposta alle parole di Antonio Candreva
Arriva la risposta della Lazio ad Antonio Candreva
La Lazio non ci sta e dopo le parole dell’ ex esterno, Antonio Candreva, trasferitosi all’ Inter nell’ ultima sessione di mercato, ha risposto con toni diretti attraverso il capo della comunicazione, Arturo Diaconale, alle parole del calciatore nerazzurro, sempre ai microfoni di Radio Sei, la stessa radio dove è stato intervistato Candreva ieri. Queste le parole di Diaconale:
“La decisione dell’allenatore dello scorso anno è stata diversa. E’ storia che Candreva, da dicembre in poi, abbia chiesto con insistenza di essere ceduto e diciamo pure che la sua insistenza e il suo disagio, anche per la mancata soddisfazione delle proprie richieste, si sono prodotti in complicazioni all’interno dello spogliatoio, ha creato un clima non disteso. Il club voleva venderlo per fare cassa? E’ stato accontentato per la destinazione, ha insistito per andare all’Inter, poteva essere venduto ad altre squadre come il Napoli”.
Candreva, ieri, aveva asserito invece che era stata la Lazio a volerlo cedere per fare cassa. Il giocatore si è trasferito all’ Inter circa un mese fa per una cifra intorno ai 22 milioni di euro più 3 milioni di euro di bonus. Prima di trasferirsi in nerazzurro, inoltre, aveva rifiutato il Napoli.