Il mercato nerazzurro, potrebbe arricchirsi grazie a De Boer che avrebbe convinto un gioiello dell’Ajax a raggiungerlo all’Inter
La notizia dell’ultima ora in casa Inter vede ancora il mercato in primo piano. Sembra infatti che il tecnico nerazzurro Frank De Boer sia riuscito a convincere un suo vecchio pupillo in forza all’Ajax, a raggiungerlo a Milano. Secondo Tuttosport si tratta di Riechedly Bazoer, nazionale olandese in grado di piazzarsi davanti alla difesa, abbinando la fase di interdizione a quella di costruzione di gioco. Classe 1996, rappresenta uno dei miglior prospetti del calcio olandese e potrebbe in futuro diventare il regista che manca alla compagine nerazzurra.
L’arrivo di Bazoer potrebbe comportare cessioni a centrocampo
Piero Ausilio sembrerebbe intenzionato a portare Bazoer a Milano già a gennaio all’apertura del mercato di riparazione. Il costo del cartellino dovrebbe essere abbastanza contenuto e non dovrebbe rappresentare un problema per la buona riuscita dell’operazione. In quel caso il tecnico olandese riceverebbe il regista tanto desiderato per riproporre il suo 4-3-3, ma con molta probabilità dovrà lasciar partire qualcuno a centrocampo sia per un discorso di esuberi che per un discorso prettamente economico. Gli indiziati principali in questo caso sono Felipe Melo e Marcelo Brozovic nonostante quest’ultimo sia prossimo al rinnovo.