De Boer assicura che l’Hapoel ora è la priorità
De Boer si sente a suo agio in conferenza stampa, soprattutto dopo i 3 punti di Pescara e sente che c’è un’aria di fiducia attorno alla squadra e per mantenerla ora occorre dare continuità con la gara di Europa League contro gli israeliani dell’Hapoel, ci sarà tempo poi per pensare al big match di San Siro con la Juventus.
De Boer asserisce che ora la priorità è l’Europa League, anche se i media parlano tutti del match con la Juve, dando per scontata una vittoria contro gli israeliani, che per il tecnico olandese non è affatto già in tasca. Il suo obiettivo è centrare la seconda vittoria consecutiva, perchè vincere aiuta a vincere e solo dopo pensare alla Juve. De Boer ha in mente di raccogliere 9 punti in casa nel girone K di Europa League e farne almeno 6/7 fuori dalle mura amiche, per passare primi nel suddetto girone.
Come a Pescara
Infine il tecnico olandese assicura che gli sono piaciuti i primi 20 minuti del secondo tempo di Pescara, ma ricorda che bisogna farlo per 90 minuti, se si vogliono vincere le partite. Anche lui sa che non è stato tutto perfetto e proprio per questo un’ulteriore vittoria in casa darebbe maggior slancio all’inizio di stagione e al gruppo di Europa League. Come a Pescara tutti devono essere utili alla causa, gli 11 in campo più i 3 cambi a disposizione.
Noi ci auguriamo che contro l’Hapoel, De Boer, non sia di nuovo costretto a fare 3 cambi in una volta sola per ribaltare la partita.