La promessa di Icardi
Ieri in conferenza stampa, Mauro Icardi, ha detto di voler rimanere a lungo all’Inter per poter vincere e alzare una coppa da capitano.
Questa sera l’Inter scende in campo a San Siro contro l’Hapoel e il capitano, Mauro Icardi, non dovrebbe essere della sfida, almeno non come titolare, un turno di riposo per lui. Molto probabilmente davanti troveranno spazio Palacio, Eder e Biabiany.
Icardi assicura che i ragazzi dell’Inter, ci tengono a questa coppa e qualcuno gli ha ricordato(paragonandolo anche) come Ronaldo al suo primo anno in Italia, vinse la allora Coppa Uefa da Capitano. Maurito si è subito “smarcato” ricordando che forse Il Fenomeno Ronaldo è stato il più grande attaccante che lui abbia mai visto, quindi il paragone non sussiste, ma certo gli farebbe piacere vincere e alzare un trofeo come l’Europa League da capitano e assicura che all’Inter ci rimarrà più a lungo possibile.
Di fatto Icardi, annuncia il nuovo contratto che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 2021, con una clausola rescissoria da 110 milioni di euro, valida solo per club esteri ed è lo stesso capitano dell’Inter a ricordare che le clausola sopra i 100 mln difficilmente vengono pagate.