Inter, offerta shock James Rodriguez. Questa la risposta del giocatore
Offerta shock dell’ Inter
Che l’ Inter non avesse più problemi di fare investimenti pesanti sul mercato con l’ arrivo di Suning lo si era capito già con i colpi messi a segno con Joao Mario e Gabigol, ma i nerazzurri non sembrano volersi accontentare. Spunta, infatti, un clamoroso retroscena sugli ultimi giorni di mercato e su un’ offerta fatta ad un giocatore del Real Madrid.
Rifiuto per la mancata Champions League
Il giocatore in questione è il fantasista colombiano, James Rodriguez, che stando a quanto riportato da Fox Sports e Sports Illustrated, avrebbe rifiutato perchè i nerazzurri non partecipano alla Champions League:
“Il giocatore avrebbe detto no perché al momento i nerazzurri non giocano in Champions. Però questo tentativo andato a vuoto – si legge su FoxSports in Inghilterra – dimostrerebbe che la proprietà dell’Inter intanto è in grado di fare un’offerta da 85 mln e questo è un buon segno per l’Inter e che James al momento vuole restare al Real Madrid per ora. Zidane finora lo ha mandato in campo dalla panchina in Supercoppa e in due partite di campionato e lo stesso è successo ieri sera in Champions League contro lo Sporting Lisbona”.
Se il giocatore dovesse continua a non trovare spazio, chissà che questa trattativa non torni di moda a gennaio o, al massimo, a giugno.