Offerta shock dell’ Inter
Che l’ Inter non avesse più problemi di fare investimenti pesanti sul mercato con l’ arrivo di Suning lo si era capito già con i colpi messi a segno con Joao Mario e Gabigol, ma i nerazzurri non sembrano volersi accontentare. Spunta, infatti, un clamoroso retroscena sugli ultimi giorni di mercato e su un’ offerta fatta ad un giocatore del Real Madrid.
Rifiuto per la mancata Champions League
Il giocatore in questione è il fantasista colombiano, James Rodriguez, che stando a quanto riportato da Fox Sports e Sports Illustrated, avrebbe rifiutato perchè i nerazzurri non partecipano alla Champions League:
“Il giocatore avrebbe detto no perché al momento i nerazzurri non giocano in Champions. Però questo tentativo andato a vuoto – si legge su FoxSports in Inghilterra – dimostrerebbe che la proprietà dell’Inter intanto è in grado di fare un’offerta da 85 mln e questo è un buon segno per l’Inter e che James al momento vuole restare al Real Madrid per ora. Zidane finora lo ha mandato in campo dalla panchina in Supercoppa e in due partite di campionato e lo stesso è successo ieri sera in Champions League contro lo Sporting Lisbona”.
Se il giocatore dovesse continua a non trovare spazio, chissà che questa trattativa non torni di moda a gennaio o, al massimo, a giugno.