Toldo: “De Boer va difeso, bella sfida tra Buffon e Handanovic”
Toldo parla di De Boer e del derby d’Italia
L’ ex portiere dell’ Inter, Francesco Toldo, ha parlato del nuovo tecnico nerazzurro, Frank De Boer, e del derby d’ Italia che si giocherà domenica tra la sua ex squadra e la Juventus domenica alle ore 18. Indimenticabile per i tifosi nerazzurri anche il suo quasi gol (poi diventato gol di Vieri) in un match contro la Juventus pareggiato al 95′. Queste le sue parole, a margine della presentazione della nuova collezione card Panini:
Su De Boer:
“De Boer è stata una scelta azzeccata dell’Inter perché è un professionista diverso: lo si capisce quando parla di calcio in televisione. Spero che mantenga la sua linea sempre e l’Inter deve proteggere un uomo diverso che in Italia non si vede. Può cambiare la critica nel nostro Paese e aspetterei a dare un giudizio. C’è un grande lavoro del club, anche se non sembra, c’è programmazione”.
Sul derby d’ Italia tra Inter e Juventus e la sfida tra Buffon ed Handanovic:
“Come vive un portiere Inter-Juve? Si sente una bella responsabilità addosso. Ma Buffon e Handanovic sono i due portieri più forti al mondo e non solo in Serie A. Il ruolo è coperto, ma sarà una bella sfida”.