Home » Zanetti: “Icardi deve essere uomo squadra anche fuori dal campo”

Zanetti: “Icardi deve essere uomo squadra anche fuori dal campo”

Zanetti carica i suoi prima del match di Europa League

Il vice presidente ed ex capitano leggendario dell’ Inter, Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di Sky in vista del match di Europa League contro l’ Hapoel, sottolineando l’ importanza di vincere questa sera. Queste le sue parole prima del fischio d’ inizio:

“E’ sempre una competizione europea da onorare e poi dobbiamo dare continuità a quanto fatto domenica. Speriamo di iniziare questa fase nel migliore dei modi”.

Su De Boer:
“Non è stato semplice, ci sono state problematiche da affrontare nel nostro percorso però lui ha grandi idee ed è molto chiaro La squadra lo segue. Siamo tutti di supporto per fare una grande stagione, sarà difficile. Dobbiamo mettere qualcosa in più per tornare ad essere protagonisti. Sarebbe uno sbaglio pensare a domenica, prima risolviamo la partita di stasera e poi penseremo a domenica sera. Nessuna partita è facile bisogna rispettare tutti. Dobbiamo affrontarli con grande intelligenza e giocare da Inter”.

Su Mauro Icardi e l’ importanza del capitano:
“Deve essere un uomo squadra al di là del campo. Anche fuori deve comportarsi da capitano, soprattutto nelle difficoltà. E’ giovane può imparare tanto e dare tanto. Noi siamo qui per aiutarlo”.