Condò attacca l’ Inter
Il noto giornalista, Paolo Condò, ha commentato la brutta sconfitta di questa sera dell’ Inter in casa contro l’ Hapoel Be’er Sheva per 0-2, usando termini duri soprattutto nei confronti di quei calciatori che sembrano ormai fuori dal progetto come il centrocampista brasiliano, Felipe Melo. Queste le parole di Condò ai microfoni di Sky Sport:
“I vecchi mali dell’Inter si sono rivisti interamente questa sera l’Inter è di nuovo al punto di partenza. Fra le seconde linee ci sono giocatori che dovevano andare via, ma dentro a questo contesto non c’entrano più per niente come Felipe Melo. E poi ci sono giocatori come Brozovic che dovrebbero lottare per conquistarsi un posto, lui aveva mercato e c’erano offerte per lui, doveva dimostrare di voler essere titolare e invece è stato inesistente”.
Una sconfitta che fa rumore
Una sconfitta che fa rumore, perchè se è vero che i nerazzurri schieravano le seconde linee, è allo stesso tempo vero che di fronte c’ era una squadra del campionato israeliano, che pur avendo dimostrato il proprio valore questa sera, è anche vero che alcuni giocatori dell’ Inter hanno dimostrato di giocare senza grandissime motivazioni come invece avrebbero dovuto fare per candidarsi ad un posto da titolare per domenica.