Dure parole di Corso sul match di ieri
La debacle di ieri dell’ Inter in Europa League non è andata giù non solo ai tifosi ma anche ad una leggenda nerazzurra, Mario Corso, eroe dell’ Inter di Herrera, che in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb ha espresso tutto il proprio disappunto per la prestazione messa in scena dai calciatori contro l’ Hapoel Be’er Sheva, con l’ incredibile sconfitta interna per 0-2. Queste le sue parole:
“Peggio di così non si può fare. E aggiungo una cosa sola: mi sono vergognato. Non ho mai visto l’ Inter giocare così male. La spiegazione ce l’ ho, ma la tengo per me. Serve qualcuno che prenda in mano la situazione. Non si può far giocare certa gente… Non si possono fare queste figure. Arriviamo in Europa League e poi giochiamo così. E’ avvilente anche per i tifosi”.
Le responsabilità di De Boer:
“Tutti hanno responsabilità, il tecnico e anche i giocatori. Ora basta anche con la questione del tempo: bisogna decidere quali sono i giocatori veri e stop. Adesso la Juve, sono preoccupato perchè tra le due squadre c’è differenza… Ma nelle gare così importanti di solito la reazione arriva. Ma non so se possa bastare”.