Deludenti prestazioni da parte di Ranocchia, Felipe Melo e Brozovic, che “guadagnano” il diritto di essere messi sul mercato
La partita di ieri sera doveva essere per alcuni giocatori una vetrina per dimostrare di essere all’altezza dell‘Inter, un’occasione in cui potevano e dovevano dimostrare al tecnico Frank De Boer di essere all’altezza della situazione. Il tecnico olandese infatti nella partita di ieri sera contro l’Hapoel Be’er Sheva ha stupito un po’ tutti stravolgendo la formazione titolare per dare fiducia a quei giocatori meno impiegati quest’anno, ma la fiducia alla luce della prestazione e del risultato si è dimostrata mal riposta.
Melo, Ranocchia e Brozovic non hanno superato la prova
Su tutti chi più ha deluso ieri sera ci sono i tre giocatori che più di tutti hanno rischiato quest’estate di lasciare l’Inter, ovvero Melo, Ranocchia e Brozovic. Loro tre avevano il dovere di dimostrare qualcosa in più rispetto ad altri, avendo trascorso un’estate con le valigie in mano pronti a cambiare squadra da un momento all’altro. Ieri sera invece anziché giocare con il “coltello fra i denti” lottando fino alla fine, si sono resi protagonisti di una partita quasi da spettatori giocando con sufficienza e senza alcuna convinzione, indispettendo non poco i tifosi nerazzurri. Bocciati, adesso la loro permanenza a gennaio è nuovamente in bilico.