Ranocchia: “Siamo delusi, ma abbiamo bisogno di tempo”
Ranocchia commenta la figuraccia con l’Hapoel
Andrea Ranocchia si è dimostrato molto rattristato nel post partita della sconfitta maturata in casa per 0-2 contro l’Hapoel Beer Sheva.
L’ex capitano nerazzurro, ai microfoni di Sky, ha commentato la debacle dell’Inter e ha provato a fornire delle giustificazioni per i risultati fin qui deludenti: “E’ una sconfitta, purtroppo speravamo in un altro risultato ma ormai è andato, ora pensiamo solo alla Juve. Dispiace ma abbiamo tempo per recuperare e passare il turno. Dobbiamo lavorare tanto, siamo ancora indietro di condizione ma ce la stiamo mettendo tutta. Dispiace per il risultato, ci rode, ora abbiamo una partita difficile e 3 giorni per recuperare e prepararci al meglio. Con la Juve sarà una partita a parte, entrano in testa tante cose, ce la giochiamo fino alla fine perché non è mai una partita normale e vogliamo vincerla.
Siamo l’Inter non dobbiamo creare alibi, dobbiamo metterci sotto con la testa e lavorare e non aggrapparci ad alibi, al fatto che abbiamo cambiato allenatore, non dovevamo perdere. Il mister è arrivato tardi, stiamo cercando di recuperare il tempo perso, non è mai facile apprendere subito i nuovi dettami se hai poco tempo per lavorare, ce la stiamo mettendo tutta e quello che succederà lo vedremo alla fine. Ma non dobbiamo più perdere queste partite.
Abbiamo tante competizioni, non credo ci sia una squadra titolare, lavoriamo sempre duro per dare il massimo, siamo partiti in ritardo e dobbiamo arrivare subito al top, siamo lontani dall’Inter che dovrebbe essere. Ma l’impegno posso garantire che è alto, i risultati non ci aiutano ma sono fiducioso. E’ un passo falso, ci rialzeremo con la Juve”.