(TS) Inter a picco in Europa, è un muro del pianto
Clamoro ko interno con l’Hapoel
Anche Tuttosport racconta come sia notte fonda sull’Inter e sul suo tecnico, Frank De Boer, reo di non aver dato un gioco stabile dopo un mese di lavoro. Il quotidiano torinese sottolinea le bordate di fischi arrivati a fine partita, per quella che è stata una delle peggiori Inter che si ricordino negli ultimi anni.
La sconfitta di ieri sera per mano dei campioni di Israele del Hapoel Beer Sheva, complica anche il girone di Europa League, dove ci si gioca tutto in 6 match e partire con una sconfitta in casa non è il massimo, lo è ancora meno se arriva dopo una prestazione nettamente deficitaria.
L’Inter ieri sera secondo il quotidiano torinese, è stata letteralmente dominata dagli israeliani, che evidentemente avevano più voglia di fare bella figura agli occhi dell’Europa calcistica, nonostante quelli che erano in campo con la maglia color sprite, non sono titolari in campionato e con questa prestazione indecente, non hanno di certo messo in difficoltà mister De Boer.
Le colpe di De Boer
La colpa principale del tecnico olandese è quella di non aver dato un gioco e un minimo di spirito battagliero ad una squadra raffazzonata e piena di rincalzi. Piena di gente che ormai non centra più nulla con l’Inter e che sono destinati a partire a Gennaio.