CLAMOROSO! Si consuma la rottura definitiva. Giocatore non convocato
Ha del clamoroso quanto emerso nelle ultime ore, con la mancata convocazione del giocatore per il big match di domani contro la Juventus, facendo presagire alla rottura definitiva con il club
Sono arrivate le convocazioni da parte del tecnico nerazzurro Frank De Boer, convocazioni che fanno esplodere nuovamente il caso Brozovic. Il centrocampista croato infatti non figura nell’elenco dei convocati diramato dal tecnico olandese, che non avrebbe affatto gradito gli atteggiamenti avuti in campo e fuori dal giocatore in occasione della partita persa in Europa League dall‘Inter. Secondo Sky Sport, Frank De Boer avrebbe deciso di non convocare Brozovic dandogli così un segnale forte.
Si riaprono a questo punto scenari di mercato importanti
La mancata convocazione fa inevitabilmente presagire una rottura insanabile tra l’Inter e Marcelo Brozovic. A questo punto nonostante nell’ultimo periodo si era parlato di rinnovo, è molto probabile che il croato e l‘Inter risolvano la situazione in maniera ben diversa. Dopo essere stato vicino alla cessione durante il mercato estivo, il discorso potrebbe riaprirsi definitivamente a gennaio. Al giocatore erano interessati alcuni club inglesi, su tutti Arsenal e Chelsea, e non è detto che arrivando un’offerta soddisfacente l’Inter opponga resistenza. Diverso il discorso legato alla Juventus, che nonostante l’interesse per il giocatore difficilmente troverà il consenso della dirigenza nerazzurra.