Joao Mario si presenta
Ieri è stato giorno di presentazioni in casa Inter, ed è stata la volta del centrocampista portoghese Joao Mario, che si dice convinto di poter battere la Juve. Il tuttocampista lusitano spunta come un raggio di sole in mezzo al diluvio universale che piove sull’Inter.
Nel giorno in cui i quotidiani sportivi danno addosso a De Boer anche pesantemente la Gazzetta dello Sport, lascia un piccolo spazio alla conferenza stampa di presentazione, avvenuta ieri, di Joao Mario. Secondo il centrocampista lusitano se il suo Portogallo ha vinto gli Europei, allora non vede perchè l’Inter non possa battere la Juve, anche se è chiaro che parte da sfavorita, proprio come il Portogallo e il Leicester di Ranieri in Premier.
Joao Mario è certo che il costo elevato del suo cartellino non sarà un freno e che è arrivato qui per dare il buon esempio in campo e solo il campo deciderà se diventerà un leader, poi aggiunge di aver sentito Mourinho, che gli ha parlato dell’Inter, prima del suo trasferimento.
Parola ad Ausilio
Il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, presente in conferenza stampa, racconta di un tentativo andato male, di prelevare Joao Mario dallo Sporting, 4 anni fa, quando con le giovanili perse in Next Generation Series contro la primavera di Stramaccioni, che poi vinse la coppa.