J.Mario:”Questo il mio pronostico sul match contro la Juve. Prima di venire ho parlato con…”

Joao Mario svela con chi ha parlato prima di arrivare all’ Inter

Il centrocampista portoghese dell’ Inter, Joao Mario, arrivato dallo Sporting Lisbona nell’ ultima sessione di mercato, ha svelato di aver parlato con due ex della storia del club e ha fatto il proprio pronostico sul derby d’ Italia che si giocherà contro la Juventus domani alle ore 18. Queste le sue parole:

La decisione di venire all’ Inter:
“Dopo gli Europei ho cominciato a pensare al mio futuro. Ho sempre mantenuto i contatti con l’Inter, la decisione l’ho presa dopo gli Europei e sono molto felice di essere qui”.

Sui portoghesi all’ Inter:
“Ho parlato dell’Inter con Quaresma. Mourinho mi ha raccontato qualcosa sull’ Inter  e spero di essere un altro portoghese che ha fatto bene qua all’ Inter”.

Momento difficile:
“Le partite importanti sono le occasioni per dare una spinta alla squadra. La partita contro l’ Hapoel? Per tutte le squadre ci sono momenti difficili ma noi abbiamo grandi giocatori e puntiamo a tornare a vivere momenti positivi”.

Obiettivo e pronostico per il match contro la Juventus:
“Il nostro obiettivo è entrare in Champions ma sarà importante affrontare una partita dopo l’altra. Pronostico su Inter-Juve? 2-0 per l’Inter”.