Mazzola: “In EL prestazione indegna, ne salvo solo uno”

Mazzola sulla debacle in EL dell’ Inter

L’ ex calciatore dell’ Inter, Sandro Mazzola, ha commentato la debacle dell’ Inter in EL contro l’ Hapoel Be’er Sheva, con la sconfitta interna dei nerazzurri contro gli israeliani per 0-2. Una sconfitta che ha scosso i tifosi nerazzurri e l’ opinione pubblica, così come le vecchie bandiere dell’ Inter, qual è, appunto, Mazzola. Queste le sue parole sul match perso, ai microfoni di Sport.it:

“L’Inter ha giocato giovedi? Non ricordo nessuna partita….. A parte gli scherzi, ieri ovviamente la prestazione è stata indegna ma mi sento di dire che non è colpa di De Boer. Lui sta dando cuore e anima per la causa nerazzurra cercando di trasmettere ai suoi la filosofia di gioco che lo contraddistingue”.

Mazzola ne salva solo uno

L’ ex leggenda nerazzurra si è poi soffermato sulla prestazione dei singoli, salvando un solo giocatore dal naufragio generale:

Ranocchia? Melo? Tutti i giocatori ieri in campo sono da condannare, non c’è uno che ha più colpe. Mi sento solo di salvare Handanovic. Per storia e tradizione l’Inter non può fare queste figure. Ma diamo fiducia a De Boer….”.