(TS) De Boer alla ricerca della svolta, ma se non la trova…

De Boer vuole la svolta

Tuttosport narra di uno scenario sull’Inter di Frank De Boer, che è alla ricerca di una svolta e qualora non la trovasse è già pronto il sostituto, praticamente una fiducia in base ai risultati. Sullo sfondo pronto Cesare Prandelli, se la situazione dovesse precipitare.

La società da Ausilio a Thohir, si sono presi la briga ieri di cazziare la squadra per la prestazioni di coppa e difendere su tutta la linea, invece il tecnico olandese, Frank De Boer, ma il quotidiano piemontese è sicuro che sia già sulla graticola e che la fiducia sia legata inevitabilmente ai risultati. Addirittura potrebbe subentrare un altro allenatore già se domenica sera Inter-Juve dovesse finire male.

La partita persa malamente contro l’Hapoel, ha esaurito i bonus di De Boer e al prossimo passo falso, Tuttosport è certo che l’Inter cercherà un sostituto. Il nome più caldo è quello di Cesare Prandelli per l’immediato e quello di Diego Simeone per il futuro.

Nelle prossime 4 giornate verrà tenuto sotto controllo il numero dei punti raccolti con Juventus, Bologna, Empoli e Roma e dopo si trarranno le dovute conclusioni. La fiducia dell’Inter, insomma è a tempo ed è inevitabilmente legata ai risultati, noi ci auguriamo, da tifosi, che siano positivi.