Ausilio parla a pochi minuti dall’ inizio del match con la Juventus
Il ds dell’ Inter, Piero Ausilio, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’ inizio del derby d’ Italia contro la Juventus, parlando anche del caso Brozovic ai microfoni di Premium Sport:
Partita delicata:
“No, importante più che delicata come Inter-Juve è un campionato appena iniziato. Serve tempo ma in Italia il tempo è tiranno noi chiediamo in questo progetto e seguiamo il nostro allenatore in questo”.
Sul caso Brozovic:
“Ci sono regolamenti che non sono stati rispettati e li abbiamo fatti applicare. Ci sarà tempo per la rieducazione”.
Mancanza di leader:
“Siamo arrivati alle imprese di quegli anni con il tempo e il lavoro e quando si è partiti siamo riusciti a durare anche qualche anno. Cambiare non è facile. Questo è un alibi, non ci manca né la volontà né la disponibilità”.
La scelta di De Boer già in discussione:
“Per quanto ci riguarda siamo tranquilli e più che mai convinti di quello che vogliamo fare., Abbiamo fatto una scelta particolare ma la difendiamo anche in un momento così difficile. Ci sono tanti giocatori nuovi, De Boer è arrivato e poi sono partiti in tanti per la Nazionale. La partita di giovedì è un episodio, oggi è un’altra gara e un’altra partita”.
La terza maglia si vedrà ancora:
“Penso di sì. Non decido delle maglie, ma penso che sia stata studiata per la competizione europea. So per certo che in casa in campionato giochiamo in nerazzurro”.