Candreva: “Dopo il gol stava per venire giù lo stadio”
Candreva parla della vittoria contro la Juventus
L’ esterno dell’ Inter e della Nazionale italiana, Antonio Candreva, ha commentato la grandissima vittoria ottenuta quest’ oggi contro la Juventus per 2-1. Queste le sue parole ai microfoni di Inter Channel:
Riscatto dopo la sconfitta di giovedi:
“Grandissima partita oggi tutti, per tutti i nostri tifosi che sono stati numerosi e ci hanno dato una grandissima spinta. Dovevamo trovare continuità e riscattarci dalla gara di giovedì dove abbiamo fatto una brutta partita”.
Niente più passi falsi:
“Bisogna fare questo tipo di partita, dare tutto, il 100% e anche qualcosa di più. Quest’oggi abbiamo fatto una grandissima prestazione, abbiamo preso spunto dalla partita di Champions, non era facile dopo il brutto ko di giovedì. Dobbiamo ripartire da qui, deve essere punto di partenza, non possiamo permetterci altri passi falsi. Dobbiamo dare continuità alle vittorie. Se poi affrontiamo in maniera errata le altre partite, questa vittoria non ci darà nulla”.
Ancora in svantaggio e ancora una rimonta:
“Deve essere un punto di partenza, dobbiamo provare ad andare in vantaggio però, non può sempre andare bene o non possiamo sempre trovare la giocata perfetta. Oggi comunque lo abbiamo fatto per i tifosi e per noi“.
Sui tifosi:
“Tanta roba, dopo il gol stava venendo giù lo stadio quasi, grande spinta da parte di tutti, hanno continuato ad aiutarci anche in svantaggio, grande cosa per conquistare la vittoria”.