(CdS) De Boer suona la carica: “Sarà difficile batterli, ma zero scuse”

De Boer non ha paura

Il tecnico olandese dei nerazzurri, Frank De Boer, non vuole scuse, bisogna affrontare la Juve a testa alta e senza paura, consapevoli che sarà un match difficile con i bianconeri, ma che con un risultato positivo si potrebbe dare una ricarica importante all’ambiente.

De Boer ripete come un mantra che l’Inter la scorsa stagione in casa in Coppa Italia ha rifilato un secco 3-0 alla Juve, anche se non è servito per passare il turno ed è convinto di poter replicare quel match o quantomeno convincere i suoi ragazzi ad affrontare una grande squadra con fiducia e stimoli rinnovati.

Il caso Brozovic

Tiene banco in casa Inter, il caso Brozovic, il croato è stato escluso dai convocati per comportamenti non professionali(pare abbia chiesto di lasciare lo stadio dopo essere stato sostituito al termine del primo tempo in Europa League, giovedi sera) e non si è allenato al meglio nemmeno venerdi e sabato.

Da qui la decisione di escluderlo dai convocati e di multarlo. Brozovic si è difeso su Instagram, postando una foto nella quale dice di essere stato escluso dai convocati senza motivo. A questo punto il croato o si comporta a modo o rischia provvedimenti più pesanti come andare fuori rosa, per poi essere ceduto a Gennaio.