Arrivato all’Inter dopo la vittoria del suo Portogallo contro la Francia agli europei, Joao Mario adesso vivrà la super sfida contro la Juventus
Joao Mario è stato il grande protagonista degli europei vinti insieme al suo Portogallo dopo una gran finale disputata contro la Francia. Oggi i tifosi nerazzurri sperano che Joao Mario regali grandi soddisfazioni in una partita che vede l‘Inter affrontare i rivali di sempre della Juventus. Il biglietto da visita esibito dal portoghese al suo esordio contro il Pescara è stato buonissimo, ma ovviamente stasera l’avversario è di ben altro tenore, quindi ci vorrà sicuramente qualcosa in più.
Non sempre i favoriti hanno la meglio
In merito alla partita di oggi Joao Mario non nasconde il suo ottimismo, dichiarando di credere nella forza del gruppo nerazzurro. Il portoghese poi ci tiene a ricordare che non sempre i super favoriti hanno la meglio sugli avversari che partono con i pronostici a sfavore. Un esempio su tutti? Il più bello per Joao Mario è quello relativo agli ultimi europei vinti dal suo Portogallo. Nella finale disputata contro la Francia, i portoghesi furono costretti a fare a meno di Cristiano Ronaldo, eppure riuscirono ad avere la meglio sugli avversari. In quell’occasione Joao Mario fece una partita a tutto campo di altissimo livello avendo la meglio in quasi tutti i duelli con l’ex bianconero Paul Pogba. Oggi Paul Pogba non sarà della partita, ma Joao Mario avrà la possibilità di dimostrare il suo valore.