Santon: “Ho dato tutto me stesso, ecco perchè sono uscito”
Santon commenta la vittoria sulla Juventus
Il terzino dell’ Inter, Davide Santon, ha commentato la grandissima vittoria dei nerazzurri sulla Juventus, con il giocatore che è stato sostituito a 10′ dalla fine e, ai microfoni di Inter Channel ha spiegato il motivo:
“Ho dato tutto me stesso, alla fine ho avuto un crampo al polpaccio e ho pensato di non poter lasciare la squadra in 10 e quindi ho chiesto il cambio. Si è vista la vera Inter, con cattiveria, e la Juve sotto pressione è andata in difficoltà, pur essendo una grande squadra”.
Le voci di mercato e sulle sue condizioni fisiche:
“È stata un’estate difficile per me, specialmente mentalmente, a parte il trasferimento, poi il ginocchio, quello che non ho mai fatto è stato mollare, ho sempre cercato di dare il massimo, di allenarmi con intensità, ho sempre dato tutto per questa squadra e continuerò a farlo”.
L’ importanza della vittoria:
“Importantissima, dopo la brutta partita di giovedì era importante far bene stasera, ci siamo riusciti anche grazie ai tifosi, il mister ci ha aiutato molto, abbiamo preparato bene la partita e alla fine si sono visti i risultati. Mercoledì un’altra partita, dobbiamo essere contenti, ma rimanere concentrati per la prossima”.