(TS) Brozovic escluso dai convocati per comportamenti non professionali

Caso Brozovic

Alla vigilia dell’appuntamento più importante della stagione, almeno sino ad ora, scoppia in casa Inter, la grana Brozovic. Il croato è stato escluso dai convocati per motivi disciplinari o meglio per comportamenti non professionali.

Brozovic al momento del cambio al 45esimo di Inter-Hapoel di Europa League, avrebbe voluto lasciare lo stadio e nei giorni seguenti in allenamento è stato ripreso più volte da De Boer per comportamenti inadeguati. Da qui nasce la decisione del tecnico e della società di multarlo e di non convocarlo per Inter-Juve.

In tarda serata, arriva la replica di Marcelo Brozovic, che posta una foto su Instagram nella quale spiega di essere stato escluso dai convocati senza motivo, senza aggiungere nessun dettaglio.

Segnale forte dell’Inter

Oggi, nel pregara di Inter-Juve, Ausilio spiegherà il perché di questa decisione e come il club intende gestire la cosa. Ma di certo quello di non nascondersi dietro ad una scusa come un fantomatico infortunio, rende onore alla dirigenza, che vuole mettere Marcelo Brozovic davanti alle sue responsabilità.

Brozovic del resto già a settembre era stato fuori a lungo perché si dava spesso alla bella vita. Poi si era rimesso in riga, sino a diventare addirittura Epic Brozo. Ora ci è ricascato di nuovo e questa volta dovrà uscirne da solo, oppure potrebbe finire fuori rosa, con la conseguente cessione nel mercato invernale.