(CdS) Icardi e Perisic mettono la firma sul rinascimento nerazzurro
Straordinaria prova dell’Inter che schianta la Juve
Icardi e Perisic firmano le due reti con cui l’Inter si impone sulla Juve e lanciano il rinascimento nerazzurro. Con questa vittoria, i tanto criticati giocatori dell’Inter si riportano a -2 dalla corazzata Juve e a -3 dalla capolista Napoli.
Come è sempre accaduto sin qui in stagione l’Inter va sotto quasi casualmente con un gol bianconero firmato da Lichsteiner, ma la reazione è immediata e in un minuto un Icardi in versione fenomeno la pareggia(per lui un goal, un assist e un palo). Poco dopo De Boer si gioca l’arma Perisic, che preleva un buon Eder, ed ecco che il croato su assist del solito Icardi porta in vantaggio i nerazzurri con un terzo tempo cestistico, piazzando la palla all’angolino basso per il 2-1, risultato con cui finirà il match.
A fine partita De Boer si è complimentato con i suoi, autori di una prova straordinaria per tecnica, carattere, corsa e cuore, ma avverte che ad Empoli vorrà vedere lo stesso atteggiamento, altrimenti la grande serata di ieri, sarà stata vana.
Tutti a cena dopo la partita
In serata poi squadra, staff e società si sono concessi una cena di festeggiamento in un ristorante del centro di Milano e tutti gli occhi erano per De Boer, sia quelli di Thohir, che lo ha sponsorizzato, che quelli di Zhang Jindong, anche perchè questa è la loro prima grande vittoria da proprietari dell’Inter.