Gigi Simoni: Bella Inter contro la Juventus ma bisogna chiarire una cosa
Gigi Simoni commenta in maniera molto positiva la partita di ieri dell’Inter, ma secondo lui bisognerà chiarire qualcosa
Gigi Simoni esprime il proprio giudizio sulla partita di ieri che ha visto l’Inter passare sopra alla Juventus col risultato di 2 a 1 dopo essere passati in svantaggio. E proprio l’ex tecnico nerazzurro, che uno scudetto lo perse proprio contro la Juventus con l’episodio di Ronaldo che ancora tutti ricordano, esprime la propria opinione a Tuttomercatoweb.com. Secondo Simoni la partita di ieri è stata giocata dai nerazzurri con temperamento e determinazione, e non era immaginabile dopo un inizio di stagione piuttosto deludente.
Mauro Icardi trascinatore, ma bisognerà chiarire una cosa
Secondo l’ex allenatore nerazzurro, chi potrà lavorare con più serenità sarà Frank De Boer, che dopo aver ricevuto molte critiche si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. Chi si è scollato di dosso l’abito del finalizzato fine a se stesso come gioco invece è il capitano Mauro Icardi, in grado adesso di giocare per e con la squadra, risultando oltre al solito goleador anche uomo assist, stupendo quello servito a Perisic ieri per il gol vittoria. Secondo Gigi Simoni però c’è ancora qualcosa da chiarire su questa squadra, ovvero la natura dell‘Inter è quella emersa ieri oppure no?