I tre capolavori di Frank De Boer
I capolavori di De Boer
La grandissima vittoria di ieri dell’ Inter sulla Juventus ha dato al tecnico nerazzurro, Frank De Boer, grandissimo credito alla luce di una prestazione che sorpreso anche i più ottimisti. L’ allenatore olandese era dato, addirittura, a rischio esonero alla vigilia del derby d’ Italia, ma dopo l’ esito del match tutto è cambiato. A esaltare questo trionfo è anche Il Corriere della Sera, che scrive:
“Il capolavoro di Frank De Boer è triplo. Si tiene l’Inter, vince la partita più importante dell’anno e mostra di non essere un alieno ma di avere le capacità tattiche per restare in serie A. Serviva una reazione dopo la disastrosa sconfitta in Europa League contro gli israeliani del Be’er Sheva. C’è stata un’inversione totale e l’Inter ha dimostrato serenità di gioco e una personalità che non si era vista in coppa. In fondo l’equazione è semplice: la qualità la portano i giocatori importanti e contro la Juve c’erano tutti”.
Zhang Jindong finisce tra i tifosi
Intanto spunta anche un curioso retroscena riguardante il patron, Zhang Jindong, che ha sbagliato uscita al termine del match, finendo tra i suoi tifosi:
“Scendendo dalla tribuna patron Zhang ha sbagliato uscita e si è ritrovato sommerso dai complimenti e dal calore dei tifosi”.