Home » James Rodriguez conferma: “Mi voleva l’ Inter, ma ho preferito restare”

James Rodriguez conferma: “Mi voleva l’ Inter, ma ho preferito restare”

James Rodriguez conferma l’ interesse dell’ Inter

Che Suning facesse sul serio, i tifosi dell’ Inter e gli operatori del mercato lo hanno capito con una campagna acquisti sontuosa, che sarebbe potuta essere impreziosita di un altro colpo. Da qualche giorno, infatti, si parla di un’ offerta dei nerazzurri al Real Madrid di ben 85 milioni di euro per accaparrarsi il fantasista colombiano dei Blancos, James Rodriguez. La conferma è arrivata anche dal giocatore, che ai microfoni di Onda Cero, dopo il gol segnato all’ Espanyol ha parlato della sua volontà:

“Sono sempre stato chiaro con il mio entourage. Ho sempre voluto solo il Real, non ho mai pensato di andare via, ho sempre pensato di restare perché è il mio sogno. Ho un buon rapporto con Zidane, sono uno in più al Real e per me l’importante è farmi trovare pronto”.

L’ offerta dell’ Inter:
“Come ho detto sempre, ho sempre pensato solo a restare qui. Non ci sono state offerte chiare perché io volevo restare. L’Inter mi voleva ma io ho sempre avuto chiaro in mente di voler restare al Real Madrid ancora per molti anni”.