Moratti: “De Boer bravissimo tra mille difficoltà, una vittoria che genera fiducia”
Moratti commenta la vittoria sulla Juventus
L’ ex patron dell’ Inter, Massimo Moratti, ha commentato la grandissima vittoria dei nerazzurri ai danni della Juventus, soffermandosi anche sul tecnico, Frank De Boer, che ha scacciato le voci di un eventuale esonero. Queste le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport:
I complimenti a De Boer:
“E’ stato bravissimo, non era facile. Merita fiducia perché ha dimostrato umiltà e professionalità. Una vittoria come questa genera fiducia, deve stare tranquillo: ha dimostrato di saper azzeccare anche i cambi. Ha condotto la partita in porto con personalità e umiltà”.
Reazione ottima:
“E’ un lunedì felice perché la reazione dopo la figuraccia di giovedì è stata ottima. De Boer è stato bravissimo, tra mille difficoltà, e con lui tutti i ragazzi, Icardi in testa”.
Complimenti ai nuovi, ma anche ai vecchi:
“Il mercato è stato molto ben fatto, sono felice dei nuovi acquisti. Joao Mario è molto bravo, ma anche Banega ha giocato bene. Anche chi c’era già l’anno scorso ha reso, come Perisic: sa essere sempre al posto giusto”.
Ieri presenti tanti eroi del Triplete:
“Queste cose aiutano i nuovi giocatori a capire che sono in una squadra che deve avere orgoglio. E lo hanno dimostrato”.