Zanetti: “Speriamo che sia questa la vera Inter. Sul caso Brozovic…”
Zanetti parla il giorno dopo la vittoria sulla Juventus
Il vice presidente dell’ Inter ed ex capitano leggendario, Javier Zanetti, ha commentato la grande vittoria dei nerazzurri sui rivali della Juventus di ieri per 2-1, con i gol di Icardi e Perisic che hanno risposto a Lichtsteiner e si è anche soffermato sul caso Marcelo Brozovic, escluso dalla lista dei convocati del derby d’ Italia per motivi comportamentali. Queste le sue parole a Radio Gr Parlamento:
Sulla vittoria contro la Juventus:
“Siamo contenti perché è stata una vittoria voluta contro la rivale di sempre. Ma pensiamo già all’Empoli mercoledì, questa vittoria deve darci consapevolezza delle nostre forze ma abbiamo vinto una sola partita. Dobbiamo avere continuità e cercheremo di trovarla. Speriamo che sia questa la vera Inter, che interpreti tutte le partite come quella di ieri sera. Questa squadra ha grandi potenzialità e qualità, ora stanno venendo fuori i frutti del lavoro di Frank de Boer”.
Il caso Brozovic:
“Ci sono delle regole ben precise, la società va rispettata sempre perché è la cosa più importante. Poi deve rispettare i suoi compagni, che sono professionisti e vogliono fare bene. Se lui vorrà continuare a costruire con noi quello che stiamo facendo, da noi troverà sempre porte aperte. Ma dipenderà da lui”.