Home » Agente Maicon: con il progetto giusto accetterebbe la destinazione

Agente Maicon: con il progetto giusto accetterebbe la destinazione

L’agente di Maicon, parla del suo assistito e spiega come col progetto giusto il brasiliano potrebbe rimettersi in discussione

Si torna a parlare di Maicon in chiave di mercato e a far luce sulla situazione del giocatore ci pensa il suo agente Roberto Calenda. Raggiunto dai microfoni di Calciomercato.com, l’agente dell’ex terzino dell’Inter fa chiarezza sulle voci di un Maicon che si era offerto alla società nerazzurra. Calenda ci tiene a precisare che né lui né il suo assistito hanno contattato l’Inter se non per scambiare qualche chiacchiera. La cosa certa è che Maicon è legato al club nerazzurro con cui ha vinto praticamente tutto e non forzerebbe mai la situazione. Sicuramente, secondo il procuratore, all’Inter farebbe comodo un terzino come il brasiliano, ed ecco spiegate le voci di mercato.

Tanti i club interessati a Maicon, ma è importante il progetto 

In carriera Maicon ha vinto tutto, non deve dimostrare niente a nessuno e tanto meno ha bisogno di proporsi. Le squadre interessate ci sono, ma secondo Calenda, non tutti possono permettersi il brasiliano, non per una questione economica ma per un discorso legato al progetto della società interessata. Se coinvolto nel progetto giusto e gestiti bene, Maicon può ancora dare tantissimo regalando soddisfazioni ai tifosi. Chissà che l’Inter non ci pensi..