(GdS) Milito: “Icardi vale Higuain, merita la nazionale”
Milito incorona Icardi
Nell’intervista rilasciata alla GdS, Diego Milito, ex centravanti dell’Inter del Triplete, incorona Mauro Icardi, attuale centravanti nerazzurro e assicura che il 9 argentino merita la nazionale.
Ecco le sue parole
Diego Milito è rimasto impressionato dalla prova da leader di Mauro Icardi contro la Juve, definendolo un vero uomo squadra e quando il collega li paragona, l’ex centravanti argentino nerazzurro risponde dicendo che lui amava svariare su tutto il fronte d’attacco, mentre Icardi è più un killer d’aria di rigore.
Milito aggiunge anche che non avrebbe venduto Icardi al Napoli, nemmeno per 70 milioni di euro, se fosse stato dirigente dell’Inter, perchè se vuoi fare una grande squadra, un’attaccante così forte, giovane e decisivo va tenuto ed è ora che lo chiamino in nazionale, nonostante la tanta concorrenza.
Il Principe conferma che per lui Mauro Icardi vale come Gonzalo Higuain, nonostante il Pipita abbia più esperienza e non si capacità del perchè in Argentina si parli più dell’Icardi marito di Wanda Nara e meno delle sue prestazioni sportive, uno così merita la nazionale, Milito ne è certo ed è altrettanto certo che saranno i due centravanti argentini a contendersi il titolo di capocannoniere della Serie A.
Con questo Icardi, per Milito, l’Inter deve puntare al massimo, perchè la squadra ha la materia prima, ovvero i giocatori, ma anche un gioco ben delineato e deve mantenere la determinazione e la cattiveria vista domenica sera. I nerazzurri devono tornare in Champions e se la giocheranno con la Juve, il Napoli e la Roma.