Frecciata di Mancini alla società nerazzurra
L’ ex tecnico dell’ Inter, Roberto Mancini, ha parlato della vittoria dei nerazzurri sulla Juventus, non esitando a lanciare una frecciata alla società nonostante apparentemente sembrava che la separazione fosse avvenuta in buoni rapporti. In una lunga intervista rilasciata a QS, incentrata per lo più sulla sfida tra due sue ex squadre, Bologna-Sampdoria. Ma la parentesi dedicata all’ Inter era obbligatoria:
Inter-Juventus e frecciata alla società:
“Al momento mi riposo, sono in vacanza, guardo partite, poi, se arriverà qualcosa di interessante, andrò. Per ora però penso solo a rilassarmi. Se ho visto Inter-Juventus? Non ho niente da dire se non che sono contento che abbiano battuto la Juventus. Sono contento per i tifosi, per i ragazzi, che sono comunque dei buoni giocatori. Della società invece ne riparliamo magari la prossima volta…”
Balotelli e le voci che lo volevano in ottica Bologna:
“Bologna è un posto dove ti permettono di lavorare, però poi bisogna metterci le qualità. Mario ne ha tante e spero possa far bene al Nizza come sono sicuro che avrebbe potuto fare a Bologna. E’ un bravissimo ragazzo e un ottimo giocatore, il suo futuro dipende da lui perchè ha solo 25 anni”.