(TS) Può essere l’Inter l’antagonista della Juventus
E’ l’Inter l’anti-Juve?
Dopo il giovedi di Coppa con gli israeliani non l’avrebbe detto nessuno, ma dopo Inter-Juve, i nerazzurri hanno dimostrato per gioco e giocatori messi a disposizione di De Boer dal Gruppo Suning, che possono essere l’anti-Juve.
Come ha detto il Vicepresidente Zanetti a fine partita, l’Inter ha dimostrato di poter essere una grande squadra ed ora Empoli e il Bologna a Milano ci diranno se abbiamo trovato anche continuità, sicuramente la società ha fatto di tutto per mettere a disposizione di De Boer una rosa all’altezza della situazione.
Le grandi manovre
Nei prossimi giorni rinnoveranno due pilastri dell’Inter, Icardi e Ausilio e questo fortificherà ancora di più squadra e società. Invece nei giorni scorsi si è scoperto che nelle ultime ore di mercato la società nerazzurra aveva avanzato un’offerta di 85 milioni di euro per James Rodriguez al Real Madrid ed è stato lo stesso fantasista colombiano a spiegare che ha preferito rimanere nei blancos.
Infine il nuovo azionista di maggioranza, il Gruppo Suning, ha assicurato che se l’Inter sarà in lotta per lo scudetto a Dicembre, i cinesi sono ben disposti a reinvestire di nuovo sul mercato invernale, avendo come obiettivo principale un terzino. I nomi che si fanno sono quelli di Semedo dello Sporting, che però costa molto e di due giocatori che già conoscono il campionato italiano come Darmian dello United e Criscito dello Zenith.