(CdS) Kondogbia torna titolare e Gabigol va in panchina
Torna Kondogbia e arriva Gabigol
A quasi un mese dall’ultima da titolare, Kondogbia torna in campo dall’inizio a Empoli, mentre Gabigol è stato convocato per la prima volta. Banega è squalificato e al suo posto dietro le punte agirà Joao Mario, con appunto Kondogbia inserito al fianco di Medel. La difesa resta invariata con i centrali Miranda e Murillo e con Santon e D’Ambrosio sulle fasce, anche se Ansaldi e Nagatomo sono pronti al rientro. Davanti l’unico cambio è Perisic per Eder, con Candreva e Icardi confermatissimi.
Prima convocazione per Gabigol
Dopo il trasferimento negli ultimi giorni di mercato e qualche giorno di vacanza, dopo aver giocato le Olimpiadi e la Copa America con il suo Brasile, l’attaccante verdeoro Gabigol è stato convocato per la prima volta per la trasferta di Empoli ed è pronto ad andare in panchina.
Domani verrà presentato ufficialmente, ma già in questi due primi giorni di allenamento, Gabigol ha impressionato tutti e si è meritato la convocazione, al posto di Biabiany, che verosimilmente tornerà buono per l’Europa League, competizione in cui l’attaccante brasiliano non può giocare.
Infine il Corriere dello Sport, segnala che i rinnovi di Ausilio e Gardini sono a buon punto e verranno ufficializzati prima del c.d.a. di Ottobre e che la società sta pensando di portare la squadra in un posto caldo per la pausa invernale.