Altra prova da leader per Icardi
Al termine di Empoli-Inter 0-2, il capitano dell’Inter, Mauro Icardi si è soffermato a parlare con Premium Sport dopo aver firmato una doppietta, che lo proietta in vetta alla classifica capocannonieri, con 6 gol in 5 partite, una media spaventosa.
Le parole di Mauro Icardi
Ecco le parole di capitan Icardi al termine del match: “Stiamo lavorando bene per raggiungere gli obiettivi. Anche oggi abbiamo fatto una grande prestazione, chiaramente dopo una partita come quella di domenica eravamo un po’ stanchi, ma si è vista una buona squadra. Abbiamo tenuto la palla quando era necessario e nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni per fare gol”.
Prosegue Icardi: “Il rinnovo? Ho parlato con la società ad agosto ed è finità lì. Sono contento all’Inter, voglio continuare con questa squadra, fare grandi cose e segnare. Abbiamo una grande squadra, la società ha fato benissimo in estate, ha portato giocatori di esperienza e qualità e sul campo e questo si sta vedendo chiaramente”.
Infine il capitano dell’Inter, paragona questa partita a quella della giornata scorsa: “L’anno scorso è stata una partita brutta, abbiamo avuto fortuna a trovare il mio gol, ma non avevamo l’atteggiamento giusto. Oggi abbiamo proseguito il lavoro fatto contro la Juventus, dobbiamo continuare così. Ma pensiamo a domenica che abbiamo già un’altra partita”.